Sicurezza in Oratorio

Molte sono le domande e i dubbi che interpellano i  sacerdoti che, oltre al ministero pastorale, ogni giorno devono  lottare con impianti elettrici obsoleti, porte non a norma di legge, vetrate pericolose, scale anti incendio, estintori, ecc. La ditta TECO S.r.l., si rende disponibile per visionare gli oratori e gli ambienti parrocchiali, fornendo una consulenza in materia di prevenzione, sicurezza e messa a norma degli impianti e degli ambienti stessi. TECO, basandosi sulle leggi in vigore, consiglia, indica e mostra la strada da intraprendere affinchè i nostri spazi possano essere privi di pericolo per chi li frequenta, e a norma di legge per non incorrere  in sanzioni penali. Successivamente, se richiesto, verifica il lavoro svolto, anche da terzi, e, sempre se richiesto, mantiene i contatti con la parrocchia per ricordare scadenze o modifiche che negli anni si rendono necessarie. 

TECO S.r.l. è una società specializzata nella progettazione ed erogazione di servizzi, di consulenza e monitoraggio in materia di salute, sicurezza, indagini, controlli ambientali, consulenza ambientale, di igene sul lavoro, igene degli alimenti, di progettazione di impianti eletrici, idraulici e di climatizzazione. Lo staff della società, che comprende 30 operatori, mette a disposizione le proprie compertenze per i vari settori di intervento; inoltre l’azienda si dedica all’erogazione di attività formative  in materia di sicurezza e igiene.

 

Presso lo sportello Oratori è possibile ricevere il plico informativo, composto di 17 facciate.

TECO, alle parrocchie tesserate, riserva un trattamento personalizzato proporzionato alla prestazione richiesta e all’intervento necessario.

Forniamo i dati aziendali affinché ogni parroco possa informarsi autonomamente presso la ditta.

 

TECO Srl

Via M. L. King, 15

29017 - Fiorenzuola d'Arda (PC)

tel. 0523 98 33 77 

fax. 0523 94 28 28  

www.tecoservizi.it

 

Altre sedi

Via Matteotti 146, 29015 - Castel San Giovanni

Via Zani 52\c, 43036 - Fidenza (Parma)